"Il governo ha sulla coscienza i morti in Lombardia" (Salvini)

Adjust Comment Print

Presentandosi come martire della magistratura in caso (quasi impossibile) di condanna o affondando il governo che lo ha lasciato solo in caso di assoluzione.

In particolare, una giornalista, come si potrà notare nel filmato posto a fine articolo, ha posto la domanda riguardante lo scambio di vedute avvenuto in settimana tra lo stesso Salvini ed un'oncologa che, si è scoperto successivamente, ha lavorato nei reparti Covid a Lucca durante le settimane "più calde" in ottica Coronavirus. Dato che, in realtà, viene smentito dai tanti focolai che si sono registrati in tutta Italia negli ultimi giorni, sia a causa della presenza di alcuni contagiati nelle discoteche, sia per i tanti casi di persone tornate con il virus dalle vacanze all'estero. "Perché la dignità non la compri al supermercato". Gli stessi agenti hanno riferito che la situazione era tranquilla né quelli hanno riferito qualcosa in merito alla segnalazione. Invece tranquillamente, come se nulla fosse, ha elargito bonus a consiglieri, assessori, deputati. "Non c'è bisogno della mascherina, se volete continuare a fare terrorismo, c'avete dei problemi".

GP Spagna, Leclerc e Vettel fiduciosi per le Qualifiche: "Buona prova"
Starà a noi cercare di sfruttarle: "quello che è certo è che faremo di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile". E' innegabile che non sta trovando i risultati e non si trova a suo agio con la macchina.

Non manca anche un affondo all'esecutivo. Poi la bordata "complottista": "Non vorrei avesse tirato fuori questi dati, per coprire i problemi veri del Presidente del Consiglio".

"Ho letto che i pm hanno aperto un fascicolo a carico di Conte e di mezzo governo, hanno sulla coscienza i morti in Lombardia e gli affamati nel resto d'Italia, perchè non hanno chiuso la Lombardia quando dovevano e hanno chiuso l'Italia quando non dovevano". "Parliamo di un crimine". Quanto ai risultati delle elezioni regionali e alla loro influenza sulle cose nazionali, Salvini ha detto che non avranno alcun riflesso e che, comunque, si tratterà di belle elezioni.

Comments