"Gossip meschini", dopo Ignazio Moser interviene anche Anna Safroncik: Cecilia Rodriguez intanto…

Adjust Comment Print

A inizio agosto infatti si è parlato di una profonda crisi tra Ignazio e Cecilia che si sarebbero allontanati. Finirà così la loro travolgente relazione, o si tratta solo di un gossip che non troverà alcun tipo di fondamento reale? Conosciuta per essere la sorella di Belen, che al suo esordio ha spopolato, con il passare del tempo ha conquistato i followers dimostrando di essere bella proprio come la primogenita.

Rumor precedenti allo scoppio della bomba del gossip estivo, quella del presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, che avrebbe causato la rottura con Belen Rodriguez. "Non ci sono confini e questo mi sembra che a volte tolga la privacy e rispetto della coppia".

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ne è sicuro: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono definitivamente ai titoli di coda. In un nostro recentissimo articolo, infatti, vi abbiamo raccontato di come, dopo una breve pausa di riflessione, i due piccioncini si sono ritrovati e riconciliati. Secondo i rumors, dopo una lite alla discoteca Just Cavalli di Porto Cervo, Rodriguez avrebbe lasciato la Sardegna senza il fidanzato. Ma vediamo tutti i dettagli. Un amore che era sul punto di decollare, entrato a quanto pare in crisi.

Lazio, 23 casi Covid, anche di giovani rientrati da vacanze
Infine per quanto riguarda le province si registrano undici casi e zero decessi nelle ultime 24h. Sono cinque i casi di un focolaio familiare su segnalazione del medico di medicina generale.

Ignazio Moser sta vivendo un momento davvero molto delicato e particolare della sua vita ma essendo un personaggio conosciuto deve rendere conto anche al pubblico. Dopo le indiscrezioni su una fuga dal Billionaire con Anna Safroncik e altri avvistamenti sospetti, Ignazio Moser ha interrotto la sua vacanza da single in compagnia degli amici Andrea Damante e Marco Cartasegna e in un'Instagram Stories ha precisato: "Sono alcuni giorni che stanno circolando notizie che dire false è poco, sono delle gran pu**anate".

Staremo a vedere se i due ritroveranno la serenità e torneranno ad essere una coppia stabile così come erano durante il lockdown, quando hanno passato intere giornate insieme a stretto contatto.

Comments