Ag. Vertonghen: "Scelto il Benfica per triennale e Champions League"

Adjust Comment Print

Su di lui, per la Roma, ci ha lavorato direttamente Franco Baldini, il quale con il passaggio di proprietà da James Pallotta a Dan Friedkin, closing previsto nella giornata di domani, lascerà anche lui la collaborazione con il club capitolino.

Accostato a più riprese ai club italiani, tra cui anche la Fiorentina, Jan Vertonghen ha scelto il Benfica.

Manchester City-Lione di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming
Eravamo senza partite nelle gambe, sapevamo che era uno svantaggio giocare contro la Juve dopo aver affrontato una sola partita. Il Lione di Rudi Garcia batte 3-1 il Manchester City di Pep Guardiola e vole in semifinale di Champions league .

Intervistato ai microfoni di 'Sporza', Tom de Mul, agente di Jan Vertonghen, ha parlato del passaggio a parametro zero dell'ex difensore centrale del Tottenham di Josè Mourinho: "Ci sono stati dei contatti con Inter, Roma e soprattutto con il Napoli, dove la trattativa stava diventando davvero concreta". Ma per Jan il contratto di tre anni era molto importante, così come la possibilità di giocare per vincere trofei in Champions League o certamente in Europa League. Il Benfica ha reso Jan una priorità, gli hanno offerto stabilità e continuità, specialmente con quel contratto di 3 anni.

Comments