David Silva Lazio, colpo di scena: Lotito è una furia

Adjust Comment Print

L'offerta della Lazio sarebbe di un contratto da 3,5 milioni più bonus per 4 anni, compresi una casa in centro e una per il suo massaggiatore personale, un autista e un jet privato.

David Silva sarà il grande colpo di mercato della Lazio. Però è domani la giornata in cui la Lazio si aspetta la risposta definitiva. Ma l'attaccante spagnolo, svincolato dal Manchester City, pare non si stia facendo più trovare.

HIGUAIN, Il padre: "Club non lo vuole? Invenzione"
" Gonzalo non rinuncerà al suo contratto con la Juventus , non rescinderà per poi firmare da svincolato con qualche altra squadra".

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l'agente FIFA Claudio Anellucci ha confermato l'inserimento della Juventus per David Silva, giocatore seguito a lungo dalla Lazio: "Su questa trattativa è entrato prepotentemente Pirlo con la Juventus".

"Purtroppo ho avuto una notizia da alcuni amici". E' vero che è un campione che in serie A farebbe ancora la differenza, ma nello stesso tempo l'obiettivo della società bianconera è quello di ringiovanire l'organico. Lunedì sono state richieste 48 ore di attesa, martedì da Lisbona s'è saputo che si sarebbe chiuso tutto entro due-tre giorni, in prossimità della partita col Lione. Nel calcio succedono queste cose; magari è un gioco delle parti. "Spero di essere smentito tra 24-48 ore", ha concluso. Le proposte dalla Liga spagnola (Valencia in testa), MLS ed Emirati Arabi, stanno infatti tentando il classe 1986, indeciso sul da farsi.

Comments