Elettra Lamborghini, il concerto al Praja di Gallipoli: "Una bomba-contagio", finisce malissimo

Adjust Comment Print

L'annuncio è stato dato dalla cantante con un post sui social: "Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid".

I due, che sono insieme da circa due anni, si sono fidanzati ufficialmente il 24 dicembre 2019 e convoleranno presto a nozze, che secondo un'indiscrezione di Dagospia si terranno domenica 6 settembre 2020. Riconosco che non è il momento.

A tal proposito, l'ex... "Non siamo ancora pronti".

A quanto pare in moltissimi non hanno rispettato le misure restrittive previste per l'emergenza Coronaviurs, in tanti non indossavano infatti la mascherina e non rispettavano il distanziamento sociale.

Coronavirus, ancora in crescita i contagi: 523 nuovi casi
La situazione peggiora anche nella capitale Madrid dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 842 nuovi casi. I pazienti in isolamento domiciliare sono invece 13.240, rispetto a mercoledì 281 in più.

Si è esibita a Gallipoli nello stesso locale che è stato messo sotto accusa dopo aver ospitato l'affollatissima serata dedicata a Bob Sinclair e, dopo la diffusione dei video della serata Elettra Lamborghini è stata ferocemente accusata di mettere in pericolo le vite dei suoi fan.

Sui social ci sono state anche molte persone che hanno chiesto direttamente alla cantante per quale motivo non ha rifiutato di esibirsi nel momento in cui si è resa conto che le norme anticoronavirus non erano rispettate.

"Mi dispiace trovarmi a riscrivere le stesse cose di marzo - si legge - purtroppo il problema 'Covid' si sta di nuovo aggravando". Il concerto di Elettra Lamborghini al Praja di Gallipoli, una delle discoteche simbolo del Salento, ha attratto migliaia di giovani spettatori che più o meno volontariamente hanno infranto qualsiasi regola di distanziamento sociale.

Comments