Elodie contro Lega: "Non mi piace come cerca di accalappiare voti"

Adjust Comment Print

"Sei ignorante". Ne sono seguiti commenti durissimi, spesso oltre la decenza e veri e propri insulti, sulla pagina Twitter della cantante da parte di supporter del Capitano.

Elodie, durante un'intervista al Corriere della Sera, è tornata a parlare dei cori razzisti nei confronti del suo collega ed amico Sergio Sylvestre durante l'esecuzione dell'Inno di Mameli nel prepartita della finale di Coppa Italia fra Juventus e Napoli, disputata lo scorso giugno all'Olimpico di Roma.

Recentemente Elodie ha preso parte a Battiti live sorprendendo tutti con un abito vintage, si tratta del mini dress vintage firmato Versace, dal costo esorbitante e che in passato è stato indossato dalla divina Kate Moss.

Negli ultimi anni la cantante si è sempre più aperta al suo pubblico, raccontando la sua infanzia, i suoi momenti difficili e dando anche una stoccata alla Lega, quest'ultima questione le sta creando diversi problemi: ecco cosa è successo.

Matteo Salvini? Offende gratuitamente scatenando odio.

Ecco perché "Fortnite" è scomparso dagli Store di Apple e Google
Epic Games ha risposto con una serie di tweet, annunciando provvedimenti legali e pubblicando un corto che ha spopolato sul web. E infatti, qualche ora più tardi rispetto all'App Store, Fortnite è scomparso anche da quello.

La cantante Elodie è finita nel mirino della Bestia leghista perché ha osato dire che non le piace come la Lega fa propaganda. La cantante ha poi aggiunto: "Il Paese è meglio di chi lo rappresenta".

Elodie non ha risposto direttamente alla Bestia, o a Salvini, questa volta: ha invece retwittato alcuni dei commenti che gli utenti hanno fatto al post, in cui veniva definita con epiteti irripetibili. "Certo, c'è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello", ha dichiarato la cantante voce di uno dei tormentoni dell'estate 2020 (Ciclone).

Nel tweet sono state riportate le frasi di Elodie e, ironicamente, la scritta "Non la pensi come lei?".

Elodie insultata dopo lo scontro con la Lega, risponde: "E noi donne vi mettiamo pure al mondo".

Comments