Una Vita puntate Spagna: Felicia muore, il marito Marcos chiede l’autopsia

Adjust Comment Print

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 10 agosto 2020. Cesareo ha sentito Camino parlare nel sonno.

Bellita impegnerà un paio d'orecchini preziosi per permettere a Cinta di partecipare ad un pranzo di beneficenza in compagnia di Rafael. Tra la Dominguez e la Pasamar è guerra aperta. Perfino Carmen e Ramón presenzieranno al particolare pranzo, durante il quale la donna dimostrerà a Rosina, Susana e Felicia di essere assai informata riguardo i temi di attualità.

Ramon è furioso con Antonito per aver ceduto il brevetto della macchina per il caffè e, sospettoso, continua ad indagare sulla Banca Americana. Successivamente Carmen sarà notevolmente preoccupata per Ramon, poiché non avrà ricevuto ancora sue notizie. Poi Liberto tenterà di convincere Rosina a non fare spese folli con Susana, poiché i loro avvocati li hanno avvisati con una lettera che la miniera d'oro sta per esaurirsi totalmente. Il Palacios non informerà ne Antonito ne Carmen delle sue intenzioni, dirà solo di dover starà via qualche giorno.

David Silva Lazio, colpo di scena: Lotito è una furia
Nel calcio succedono queste cose; magari è un gioco delle parti. "Spero di essere smentito tra 24-48 ore", ha concluso. Ma l'attaccante spagnolo , svincolato dal Manchester City , pare non si stia facendo più trovare.

Genoveva penserà di sedurre Antonito, affinché l'uomo non ascolti i consigli di suo padre e investa nella banca americana senza farsi ulteriori problemi. Frattanto Camino si addormenterà presso il ristorante. Felipe conferma ad Agustina che la diagnosi del dottor Maduro è falsa, non è malata...

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che questa sera, sabato 8 agosto 2020, in prime time su Rete Quattro, va in onda una nuova puntata della benemerita soap opera iberica.

Domenica l'appuntamento con "Una Vita" è dalle 14 alle 15.40 su Canale 5.

Comments