Zarco taglia la strada a Morbidelli: incidente spaventoso!

Adjust Comment Print

Dopo l'incidente avvenuto in Moto2 anche la classe regina regala attimi di panico con protagonisti Franco Morbidelli, Zarco e Valentino Rossi. Sì perché la moto di Morbidelli, dopo un violento impatto con Zarco, si è trasformata in una scheggia impazzita andata a sfiorare il Dottore ad altissima velocità. Io non ho potuto fare niente: "lui ha cambiato traiettoria, forse per proteggersi (dal sorpasso, NDA) e non ho potuto fare nient'altro che prenderlo".

Particolarmente impressionanti le immagini dall'on board camera di Rossi, che mostrano quanto vicina alla testa del campione di Tavullia sia passata la moto di Morbidelli.

Portimao chiuderà la stagione MotoGP 2020
Non abbiamo mai parlato in concreto della parte economica, non ci sono state proposte o negoziazioni. Non sarà Valencia, quest'anno, la tappa finale del Motomondiale.

"Oggi è stata abbastanza tosta - attacca Valentino - sono ancora un po' scosso, ripartire per la seconda gara è stata dura". Stavo percorrendo quel tornantino insieme a Vinales, stavamo rallentando alla curva 3 e ho visto un'ombra arrivare. Zarco non è nuovo a queste cose, ha superato Franco e non voleva farsi risuperare in staccata, quindi scientemente è andato a frenargli davanti. La conclusione è bisognerebbe fare "qualcosa di serio a Zarco". Bisognerebbe stare attenti, si sta passando di là. "In una gara noi ci giochiamo tanto, posso capire che uno voglia essere aggressivo in pista, ma tutto deve essere fatto con maggiore rispetto per gli avversari, quello non dovrebbe mancare mai". Significa che sei pazzo scatenato. "Il santo dei motociclisti oggi ha fatto un grande lavoro".

Comments