L'annuncio di Tuchel: "Mbappè può giocare titolare col Lipsia"

Adjust Comment Print

Sfida che si giocherà in gara secca allo stadio Da Luz di Lisbona.

Champions League: Lipsia-PSG 0-3 e traguardo storico per i parigini che per la pèrima volta nella loro storia arrivano a giocarsi la coppa più importante. Parigini grandi favoriti per la qualificazione in finale. Germania contro Francia, inizia così il duello per la qualificazione alla finale di Lisbona che vedrà protagoniste 24 ore dopo la corazzata Bayern Monaco e l'altra sorpresa di questa edizione. "Comunque decideremo dopo l'allenamento".

"Difendono molto alti. Sono aggressivi, giovani, forti". Un po' come l'Atalanta.

Discoteche chiuse, Linus infuriato: "Senza senso, da ubriachi"
Non ci si può certo chiudere in un bunker e dispiace per gli esercenti della categoria. Prenditi dei rischi, ovviamente, perché è assurdo pensare di chiudersi in un bunker .

"Gli sono grato di avermi dato l'idea di diventare allenatore - prosegue Nagelsmann parlando di Tuchel - Ma il nostro è un rapporto molto pragmatico, c'è stima ma non amicizia".

Aneddoto su Nagelsmann: "Non mi sarei mai immaginato di affrontarlo in semifinale di Champions". Per chi volesse vedere il match in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla piattaforma Sky Go: il servizio è riservato agli abbonati e si può avere accesso scaricando l'app ufficiale attraverso i dispositivi mobili abituali quali pc, smartphone o tablet. "È incredibile giocare una semifinale di Champions contro Julian". Ma questa non èuna sfida Nagelsmann-Tuchel: il calcio è uno sport di squadra, e siamo arrivati fin qui perché abbiamo giocato straordinariamente bene.

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes (83′ Draxler), Marquinhos, Ander Herrera (83′ Verratti); Di Maria (86′ Sarabia), Mbappé (86′ Choupo-Moting), Neymar. All.

Comments