Leclerc: "Si è spento tutto: non siamo abbastanza forti"

Adjust Comment Print

Con il successo odierno, l'88mo in carriera, Hamilton si è portato a soli tre successi dal record assoluto ancora detenuto dal tedesco Michael Schumacher.

Il effetti il propulsore 065/2 non sembrava aver accusato dei problemi dall'improvviso guasto elettrico, ma il pilota non si sentiva a suo agio nell'abitacolo perché non era bloccato dalle cinture di sicurezza.

GP di Spagna: comanda sempre Hamilton. Nona la Ferrari di Charles Leclerc, che non nasconde la sua delusione dopo le qualificazioni del GP di Spagna.

Manchester City-Lione di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming
Eravamo senza partite nelle gambe, sapevamo che era uno svantaggio giocare contro la Juve dopo aver affrontato una sola partita. Il Lione di Rudi Garcia batte 3-1 il Manchester City di Pep Guardiola e vole in semifinale di Champions league .

Sebastian Vettel #5 " Oggi abbiamo provato qualcosa di diverso e l'azzardo ha pagato. Il tedesco a fine gara ha riferito ai cronisti che il suo parere sui prossimi sviluppi della Ferrari, visto il contratto in scadenza, non è più così importante. È una stagione difficile, proviamo a fare il meglio con quello che abbiamo, ma possiamo fare poco per cambiare le cose. Con le Soft eravamo parecchio competitivi ed eravamo veloci anche con le Medium, cosa che purtroppo non abbiamo potuto mostrare completamente a causa del traffico. "Paradossalmente, è stato positivo aver subito il doppiaggio, poichè per noi la gara è stata più corta di un giro e ciò mi ha permesso di difendermi dagli attacchi di Albon". A quel punto ho avuto un bloccaggio automatico al posteriore che mi ha mandato in testa-coda.

Sebastian ha fatto una buona rimonta, caratterizzata dalla sua grande tenacia e pulizia di guida: completare uno stint di 36 giri con gomme Soft usate non è banale. "Che si tratti di motore o di aerodinamica il nostro non è un pacchetto generale forte, dobbiamo lavorare", ammette mestamente Charles Leclerc che si avvicina in qualche modo alle posizioni di Sebastian Vettel, particolarmente critico nei confronti di una monoposto.

Comments