Facciamo festa. Il post esplosivo di Ilary Blasi scatena il putiferio

Adjust Comment Print

L'ultimo post condiviso su Instagram ha scatenano non poche polemiche. Lo scatto in questione ritrae la conduttrice in un locale e, a corredo dell'immagine, una didascalia che ha suscitato furiose polemiche. Ma non tutti la prendono bene. Messaggio sbagliato per qualcuno, input per battute spiritose per altri. Nelle ultime ore è Ilary Blasi a finire nell'occhio del ciclone per uno scatto pubblicato sui social, che ha attirato critiche da più parti. Per quale motivo? La didascalia che accompagna la foto ha fatto infuriare il web. Lei ha semplicemente postato una foto con una piscina sullo sfondo, di notte con il commento "Facciamo festa?". Apriti cielo. Infatti diversi utenti hanno iniziato a criticarla visto che giusto ieri sera il governo ha chiuso i locali da ballo per pericolo di assembramenti. "Direi che non è il momento", sentenzia un utente. In barba alle norme sul distanziamento sociale.

Finalmente il PSG ha la sua finale di Champions
Lipsia e Psg si preparano all'appuntamento della stagione (fin qui) senza diffidati. Secondo le probabili formazioni, il primo parte titolare, il secondo dalla panchina.

Gossip Ilary Blasi: Curiosando fra i vari commenti del post ne abbiamo trovati molti che attaccano la conduttrice, sopratutto considerata la recente chiusura delle discoteche in Italia. Non sono così mancati alcuni commenti critici per quel post che per molti appare inopportuno: "Dire che non è il momento", "Non mi sembra il periodo storico più adatto per fare sta gran festa", "So chiusi" sono alcuni di quelli apparsi sulla sua pagina. Quello che è certo è che la conduttrice è incappata in un vero e proprio scivolone: diffondere messaggi sbagliati in un periodo storico così complicato può risultare davvero dannoso.

Comments