Bocelli, appello per il cane: "Aiutateci a trovare Pallina"

Adjust Comment Print

Di Pallina non si sa più nulla da venerdì pomeriggio, quando sarebbe caduta dalla barca su cui si trovava insieme al tenore, sua moglie e altri amici, in un tratto di costa compreso tra Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, e Bajia Caddinas, in comune di Golfo Aranci. Una sparizione in mare che preoccupa terribilmente la famiglia, che pensa soprattutto al proprio animale domestico: "Sarà solo, sicuramente, molto impaurita".

Il cane di Andrea Bocelli è disperso in mare: durante una giornata in barca il cucciolo è sparito, la famiglia è disperata e offre una ricompensa.

"Vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto" scrive il cantante.

Conte, addio all’Inter: Allegri in pole, gli altri possibili sostituti
Per Conte il futuro sembra segnato: sarà addio all'Inter , anche se non è chiaro quale sarà il suo progetto a breve termine. A tutto c'è un limite , devo capire se la mia priorità è il calcio o la mia famiglia .

Appello sui social del tenore Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti per la perdita del loro cane, durante le vacanze in Sardegna. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino - si legge nel post di Bocelli -. "Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore".

Bocelli ha pubblicato una foto in cui stringe a sé Pallina. Un 'incidente inaspettato che ha buttato nello sconforto il cantante, che in queste ore ha condiviso sui social la sua forte preoccupazione, chiedendo aiuto. La famiglia non si è accorta che Pallina era sparita dalla barca e per questo è difficile restringere le ricerche, anche se la guardia costiera sta facendo il possibile. "Ve ne saremmo riconoscenti". "Si spera che qualcuno vicino possa aiutare." . "Garden lo scorso dicembre" e "Spero davvero che tu la ritrova".

Comments