Europa League: Conte, stagione dell'Inter è positiva

Adjust Comment Print

Da quando Suning ha rilevato l'Inter, di progressi ve ne sono stati abbastanza: si è passati da essere fuori dall'Europa, alle qualificazioni in Champions League con Spalletti e adesso ad un secondo posto e ad una finale di una coppa europea con Conte che mancavano rispettivamente da nove e dieci anni.

"È stato un anno molto difficile per tutti, forse resta l'amaro in bocca per aver chiuso solo un punto dietro la Juventus in campionato, ma sono molto felice perché siamo vicini a raggiungere uno dei nostri obiettivi, cioè alzare un trofeo". Nel frattempo la società nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato con la possibilità di arrivare a giocatori già pronti da affidare ad Antonio Conte. È un allenatore che si fida di me e questo mi ha aiutato a crescere. "E questo è importante per ciò che ci aspetta". "Speriamo di poter continuare su questa strada". Il Siviglia ha raggiunto molte finali non per caso. Queste le sue parole: "Le partite dell'Inter sono sempre piene di passione e entusiasmo".

Morto Jack Sherman, fu anche chitarrista dei Red Hot Chili Peppers
Ha suonato la chiatarra nella colonna sonora del film "Sesso, bugie e videotape" (1989) scritto e diretto da Steven Soderbergh. Jack ha suonato nel nostro album di debutto, così come durante il nostro primo tour negli Stati Uniti.

Come svelato dal portale spagnolo "Don Balon" il centrocampista francese del Chelsea, Kante, nel mirino anche della società nerazzurra, vorrebbe giocare soltanto nel Real Madrid: per Conte si tratterebbe così di un'autentica beffa.

Comments