Bologna, Mihajlovic positivo (ed asintomatico) al Coronavirus

Adjust Comment Print

Sinisa Mihajlovic contagiato dal Covid-19.

Il Bologna annuncia la positività del suo allenatore con una nota ufficiale.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è risultato positivo al coronavirus. A renderlo noto lo stesso club emiliano tramite un comunicato: "Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale".

Calciomercato | Lazio, preso il portiere del Milan: firma un biennale
E l'ex Napoli , quindi, ha deciso di non attendere oltre e di restare in Italia, dove la sua famiglia ormai è più che ambientata. La Lazio è riuscita a superare il Valencia nella corsa al portiere, che è atteso a Roma nelle prossime ore.

Il 51enne ha subito di recente un trapianto di midollo osseo a causa della leucemia; la sua situazione, quindi, è piuttosto delicata.

L'annuncio arriva dalla società rossoblù che rassicura i tifosi, lunedì 24 agosto 2020 i giocatori e lo staff della prima squadra saranno tutti sottoposti al test, si raduneranno a Casteldebole. Passando per il Benevento invece sono state annullate le amichevoli estive con l'Imst e lo Schalke 04 dopo che "è stato rilevato un caso di Covid-19 all'interno del gruppo della squadra giallorossa".

Comments