Calciomercato | Lazio, preso il portiere del Milan: firma un biennale

Adjust Comment Print

Parte di questi risparmi andrà a ricadere (teoricamente) sul nuovo ingaggio di Zlatan Ibrahimovic, ma anche se lo svedese guadagnasse i 15 lordi richiesti, resterebbe ancora uno spazio di azione importante, al quale va aggiunta la plusvalenza messa a segno con Suso. La Lazio ha trovato il portiere esperto che cercava e che potrà fare da chioccia a Thomas Strakosha.

Le ultime indiscrezioni di mercato sul futuro di Reina arrivano dalla Spagna e in particolare da AS. La Lazio è riuscita a superare il Valencia nella corsa al portiere, che è atteso a Roma nelle prossime ore. Affare fatto con il Milan, che ha riaccolto il portiere di ritorno dal prestito all'Aston Villa e lo ha liberato praticamente gratis per cederlo ai biancocelesti. E l'ex Napoli, quindi, ha deciso di non attendere oltre e di restare in Italia, dove la sua famiglia ormai è più che ambientata. Sulle sue tracce si è mosso inizialmente il Valencia che sembrava aver anticipato la concorrenza.

Discoteche chiuse, Salvini: "Il Covid arriva dall'estero e dai clandestini"
Il leader della Lega si dichiara convinto che i liguri sceglieranno nuovamente un governo formato dai membri del centrodestra. Anche Antonio Tajani sferza il governo per l'ipotesi di una possibile proroga della data delle elezioni regionali .

Pepe Reina è a un passo dal trasferimento alla Lazio.

Comments