Con aumento dei positivi la Serie A può slittare

Adjust Comment Print

Se i casi dovessero essere aumentare ulteriormente ed essere rilevanti in alcune squadre al punto da rimandare il ritiro o la preparazione, lo slittamento dell'inizio del campionato diventerebbe un'ipotesi molto concreta. "Ci auguriamo però che siano stati prudenti e che abbiano rispettato tutte le indicazioni di cautela e prevenzione per il Covid".

Bocelli, appello per il cane: "Aiutateci a trovare Pallina"
Appello sui social del tenore Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti per la perdita del loro cane , durante le vacanze in Sardegna .

Dopo l'aumento dei casi di Coronavirus tra i calciatori il capo dello staff sanitario del Bologna e rappresentante dei medici di serie A Pro. Ai calciatori raccomandiamo, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili. Come medico sono preoccupato per la ripresa scolastica, io sono di Crema e qui abbiamo vissuto un dramma, quando abbiamo approntato il protocollo venivamo da quella tragedia e ben pochi pensavano potessimo cominciare e finire un campionato. "Le vacanze non si vietano a nessuno, soprattutto ai giovani, ma l'invito alla prudenza resta per evitare ulteriori casi di contagi da Covid-19". Gianni Nanni è intervenuto a Radio Kiss spiegando: "I calciatori contagiati?"

Comments