Dalla Spagna: Messi ha scelto!

Adjust Comment Print

In quest'ottica, con un Messi dato non solo in orbita Psg (dove ritroverebbe l'amico Neymar) ma anche e soprattutto fortemente corteggiato dall'Inter, ecco che una carta per convincere Leo a restare arriva proprio da Milano: sarebbe infatti Lautaro la via per trattenerlo ancora in Catalogna. Ha un rapporto molto intenso con il club e non credo che smetterà di voler giocare per questa squadra. Incontro segreto, con Messi che è sceso dai Pirenei. "Far partire il suo giocatore principale, non è la soluzione". Dopo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola del colloquio tra l'argentino e Koeman (con Messi che si sentiva "più fuori che dentro al progetto Barça"), oggi secondo il quotidiano argentino Clarin Messi è apparso furioso perché il colloquio non doveva diventare di dominio pubblico. "Sono convinto che Luis Suarez rappresenti da anni il vero numero nove". Un discorso che alimenta le speculazioni di mercato, col contratto di Messi in scadenza nel 2021 e una clausola tutt'ora vigente fissata a 700 milioni di euro.

Pjanic positivo al Covid: il comunicato del Barça
L'affare ha diviso i tifosi bianconeri, non convinti che Madama ci abbia guadagnato in termini di qualità a centrocampo. Il Barcellona ha comunque precisato che Pjanic è asintomatico e in isolamento per le prossime due settimane.

L'ipotesi più concreta rimane il Manchester City (per la presenza di Pep Guardiola), ma al momento i citizens non hanno effettuato offerte.

Comments