Epic Games: Apple minaccia di interrompere gli accordi

Adjust Comment Print

Prosegue l'acceso scontro tra Apple ed Epic Games.

La decisione di Apple di rimuovere uno dei giochi di maggior successo degli ultimi tempi dal proprio store online, ha involontariamente dato vita ad un "mercato di protesta" che raggiunge spesso e volentieri cifre vertiginose.

Come affermato da Epic Games, Apple ha minacciato di interrompere il suo accesso a tutti gli strumenti per sviluppatori iOS e Mac. Per questo motivo le due società si sono scagliate contro l'azienda produttrice del gioco. La scorsa settimana, Epic ha aggiunto un nuovo sistema di pagamento diretto a Fortnite in violazione delle politiche di Apple. E la società di Cupertino ha infine deciso di rispondere al fuoco. Un ban totale quindi, che non riguarda solo Fortnite ma anche tutti i lavori futuri dell'azienda. E questo già a partire dal 28 agosto prossimo!.

Andrea Petagna del Napoli positivo al Covid-19: le news
Il nome di Andrea Petagna è l'ultimo nella lista di casi che si sono verificati nelle ultime ore. Si tratta dell'ex milanista Andrea Petagna , che giocherà nel Napoli il prossimo campionato.

Epic Games ha già presentato istanza di ingiunzione preliminare contro Apple chiedendo appunto l'interruzione di questa mossa così drastica da parte di Apple e persino la ripubblicazione su App Store di Fortnite con il suo sistema di pagamento alternativo, cosa che Apple non farà mai.

Per ricevere GRATIS la Skin di Don Torsolone dovrete semplicemente partecipare al Torneo che si terrà domenica e accumulare soli 10 punti, facili da ottenere anche per giocatori che non sono dei Pro.

Comments