MotoGP, incidente Zarco-Morbidelli: penalità per il francese, partirà dalla pit lane - Sportmediaset

Adjust Comment Print

Nei confronti del francese permane la penalità inflitta dallo Steward Panel: partenza dalla pit-lane il giorno della gara.

Milan, Rangnick rivela i retroscena della trattativa: che frecciata a Ibra
Oscuro. "Sono nato nell'oscurità", ha scritto ieri sui social pubblicando una sua foto che pare uscita da un film dell'orrore. "Il Milan è stata la formazione migliore post Coronavirus , cambiare non sarebbe stato saggio né rispettoso".

Il Red Bull Ring è un circuito con tratti particolarmente pericolosi e dopo l'incidente di domenica scorsa i piloti hanno chiesto di prendere provvedimenti almeno per quanto riguarda le curve 2 e 3, quelle, cioè, in cui si è verificato il tremendo schianto di Joahnn Zarco con Franco Morbidelli, con le loro moto che sono ripiombate sulla pista sfiorando Maverick Vinales e Valentino Rossi. "Nel mio caso c'è stata un'aggressività eccessiva di Zarco, ma sicuramente il layout rispetto alla velocità a cui si arriva in MotoGP non è fantastico". "Il polso? Va meglio, girerò, ma non so se riuscirò a correre tutta la gara per intero". La decisione degli stewards, sentiti i due protagonisti, ha sanzionato Zarco per "guida irresponsabile". Il pilota del team Petronas ha poi osservato: "L'incidente ormai è passato, non cerco rivincita o altro su Zarco, credo che lui abbia sbagliato, io ho fatto un commento troppo forte su di lui dopo l'incidente e mi sono scutato, ma è finita lì".

Comments