Basket: Vanessa Bryant 'mi manchi, auguri Amore eterno'

Adjust Comment Print

La moglie di Kobe Bryant, Vanessa, ha affidato a un post su Instagram gli auguri per il marito, che, scomparso lo scorso 26 gennaio insieme alla figlia Gigi in un tragico incidente con l'elicottero, oggi avrebbe compiuto 42 anni. La decisione è stata rilanciata anche dalla proprietaria dei Lakers Jeanie Buss: "Rendiamo questa celebrazione un movimento nazionale", le sue parole su Twitter in appello ai tifosi giallo-viola.

"Buon compleanno. Ti amo e mi manchi più di quanto possa mai spiegare". Vorrei poterti preparare il tuo piatto preferito o una torta di compleanno con la mia Gigi.

Mi mancano i tuoi grandi abbracci, i tuoi baci, il tuo sorriso, la tua profonda e rumorosa risata. Mi manca quando ti sedevi sulla mia gamba come il bambinone che sei. Penso sempre alla tua tenerezza e alla tua pazienza. "Penso a tutto quello che faresti tu nella mia situazione". Grazie per essere cresciuto con me e per avermi insegnato ad essere forte. Avrei voluto che Te e Gigi foste qui per festeggiare. I tuoi gesti premurosi e il modo in cui ci facevi sentire mancano a tutti.

Lombardia: 4 morti e 91 contagiati dal coronavirus, 19 anche a Brescia
Aumentano anche i decessi: 9 rispetto ai 6 di giovedì, per complessive vittime dall'inizio dell'epidemia. Il dato di oggi è il più alto dal 14 maggio, quando si registrarono 992 positivi in un giorno.

Il 13 aprile 2016 aveva dato l'addio alla pallacanestro giocata, ma aveva trovato immediatamente altri progetti che ne hanno mantenuto alta l'attenzione del mondo nei suoi confronti. Vedo ogni giorno davanti a me il tuo sorriso e i tuoi abbracci di bentornata.

Lo stesso Bryant descriveva la sua Mamba Mentality così: "È provare costantemente a diventare la migliore versione di te stesso". Sono distrutta dentro. Vorrei sempre piangere ma sorrido per migliorare le giornate alle nostre figlie. Vorrei potermi svegliare da questo orribile incubo. "So che Gigi starà celebrando il tuo giorno speciale" ha scritto in un lungo messaggio concluso con l'hashtag in italiano #amoreeterno. Grazie per avermi mostrato cos'è il vero amore. Natalia, Gianna, Bianka, Capri e Io ti auguriamo un buon compleanno. Ti amo ora, per sempre e in eterno.

Comments