Conte, che grana: vittima di una presunta maxi truffa a Londra

Adjust Comment Print

Gli investitori decidono così di inviare una mail il 7 luglio, ma anche l'indirizzo è falso. Secondo il giudice Foxton le prove sono evidenti.

'La Verità' pubblica due sentenze della corte commerciale di Londra.

Fabrizio Biasin ha parlato anche di un giocatore che proprio Conte non ha voluto nella sua rosa: "Perisic?".

Bocelli, appello per il cane: "Aiutateci a trovare Pallina"
Appello sui social del tenore Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti per la perdita del loro cane , durante le vacanze in Sardegna .

Se Antonio Conte saluterà l'Inter, il suo successore ha già un nome e un cognome: Massimiliano Allegri. Se la situazione non dovesse sbloccarsi a breve, le autorità inglesi potrebbero decidere di rifarsi sul ricco patrimonio di Bochicchio per provare a recuperare il denaro necessario e restituirlo a Conte e agli altri investitori. In passato ha lavorato per un colosso come Hsbc e anche grazie alle sue conoscenze avrebbe ordito una truffa ai danni di alcuni clienti. Ma l'ex ct azzurro, come altri facoltosi clienti rimasti pesantemente scottati, ha scoperto che alcuni documenti risultavano contraffatti e non esistevano legami tra Bochicchio e l'istituto di credito internazionale.

Una visione di calcio completamente diversa da quella di Antonio Conte. Se Conte fa richieste fuori logica allora è perché vuole arrivare alla rottura, se arriva propositivo allora è un altro discorso. Rischia il sequestro dei beni se non ottempera al decreto ingiuntivo.

La truffa sarebbe stata portata avanti anche con prospetti falsi della stessa Kidman, con mirabolanti ipotesi di rendimento. Potrebbe infatti ripetersi quanto già successo alla Juventus, quando Conte salutò improvvisamente e Marotta dovette "ripiegare" su Allegri, libero al tempo come oggi. Gli aveva fatto credere che la società facesse parte di Hsbc.

Comments