Juventus, primo giorno di ritiro: domani la conferenza stampa di Pirlo

Adjust Comment Print

La mattinata è dedicata ai test medici e ai tamponi, mentre il primo allenamento è in programma al pomeriggio.

Lo staff che assisterà Andrea Pirlo nella sua prima stagione da allenatore della Juventus è stato definito. 24 agosto 2020: una data in un certo senso storica per il nuovo allenatore della Juve e per lo stesso mondo bianconero. Presenti quasi un centinaio di tifosi. "A Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell'Under 19, il secondo come match Analyst della Nazionale A, e Paolo Bertelli, già alla Juventus dal 2011 al 2014, nel ruolo di Responsabile della Preparazione Atletica". Un'avventura che l'ex regista di Brescia, Inter, Reggina, Milan e Juventus affronterà con uno staff tecnico completato venerdì dall'arrivo di Igor Tudor, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore.

Bocelli, appello per il cane: "Aiutateci a trovare Pallina"
Appello sui social del tenore Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti per la perdita del loro cane , durante le vacanze in Sardegna .

Alla spicciolata sono arrivati anche i calciatori, a partire dai nuovi Romero e Kulusevski, ma anche i "vecchi" Ramsey e Perin (in via di cessione).

Comments