Milan, niente raduno per Ibrahimovic: non c'è ancora l'accordo definitivo

Adjust Comment Print

E a fornire dettagli sulla vicenda è stato Mino Raiola. La trattativa ha bisogno di ancora un po' di tempo per essere chiusa, anche se le parti non sono lontane, con Ibrahimovic che parte dalla richiesta di 7 milioni netti e il Milan che è arrivato, con i bonus, a una cifra introno ai 6.

Coronavirus: Usain Bolt è positivo al Covid
L'importante è restare al sicuro, prenderò la cosa con calma e responsabilità. Voglio essere responsabile e quindi starò in isolamento, lontano dagli amici.

Non ci sarà Zlatan Ibrahimovic al ritiro del Milan, perché l'intesa sul rinnovo di contratto per la prossima stagione è ancora in alto mare. Finché si tratta siamo già a un buon punto. Gianluca Di Marzio ha intercettato Mino Raiola a Lisbona: "Per il momento non sarà al raduno - ha spiegato l'agente - Siamo in trattativa, stiamo parlando ma non abbiamo ancora un accordo. Io lavoro per trovare soluzioni". E alla fine si torna sempre lì, ai soldi, checché ne dica Raiola. Ibrahimovic ha un ruolo importante nel Milan sia come leader in campo che fuori dal campo e questo potrebbe avere un prezzo. Bisogna sempre essere ottimisti, altrimenti non si può andare avanti. Su Donnarumma non voglio parlare.

Comments