Briatore, il San Raffaele conferma: il tampone è positivo

Adjust Comment Print

Diverso invece il discorso per il personale della scuola che si sottopone ai test rapidi: circa 3 mila (quindi metà della quota prevista) coloro si sono già presentati in tre giorni (da lunedì a ieri) ai centri di Thiene, Schio, Marostica ed Asiago. Ma è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2.

Intanto, sempre Acciaro ha sottolineato l'importanza di avere un protocollo per il rientro in sicurezza dei positivi nelle regioni di residenza "per consentire a tutti i turisti con tampone positivo effettuato in Sardegna e ai loro contatti in isolamento di fare ritorno a casa". La ricostruzione dell'Istituto milanese fa chiarezza su un mistero che era venuto a crearsi nelle ultime 24 ore. Il locale è stato chiuso il 17 agosto, dopo le decisioni del governo, ma questo non è bastato a fermare il focolaio.

Secondo quanto riportato dall'Espresso nelle scorse ore, l'imprenditore non sarebbe stato ricoverato nel reparto Covid, ma "solventi", ovvero l'area riservata ai clienti paganti dell'ospedale che vogliono usufruire di maggiori confort.

C'è poi un particolare che ha destato qualche malumore tra i dipendenti: dov'è stato ricoverato il manager?

Calcio: Ronaldinho torna in libertà dopo 5 mesi
Alla fine i due prigionieri, c'era anche suo fratello, saranno liberati sulla parola e attraverso il pagamento di una multa . Ronaldinho e il fratello dovrebbero ritornare in patria, in Brasile, dopo aver compilato i documenti necessari.

"L'Ospedale ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio", conclude la nota.

È stato Fanpage.it ad essere più veloce del dito di Flavio Briatore, intercettando una sua storia Instagram direttamente dal San Raffaele di Milano ancor prima che Briatore stesso facesse in tempo a rimuoverla del tutto.

L'ex agente di Pamela Prati, tramite i suoi account social, ha annunciato ai suoi followers di essere andata a Ferragosto nel celebre locale di Briatore, il Billionaire. Nella mattinata di ieri dall'ospedale era giunta una nota che rassicurava sulle condizioni di Briatore ma con pochi dettagli.

Staremo a vedere anche quali saranno le condizioni di salute del centrocampista francese del Manchester United che ha anche avuto un passato nella Juventus, al momento asintomatico.

Comments