Calciomercato Juventus, sorpresa in attacco | Sondaggio per il bomber

Adjust Comment Print

Il capitano della Juventus, ancora una volta, non ha preso in considerazione l'offerta del club inglese.

Idee chiare, sano entusiasmo e ambizione enorme.

Il Maestro si "sente al posto giusto nel momento giusto". Ma non sono da escludersi importanti sorprese... Sulle tracce dello juventino ci sarebbe infatti non solo il DC United di Washington (dove suo fratello Federico è giocatore e viceallenatore), ma anche l'ex squadra di Zlatan Ibrahimovic: il Los Angeles Galaxy. Ora non più. Restano, certo, i dubbi sulle capacità di un allenatore che finora allenatore non è mai stato (lo ha detto lui stesso che non si può parlare di predestinato, finché i risultati non lo conforteranno), ma ora sembra chiaro il motivo della chiamata da parte della dirigenza bianconera: c'era qualcosa, tra troppi silenzi, che si era rotto.

Coronavirus, i contagi: Groane, senza casi Limbiate e Cesano Maderno
Calano ancora i contagi in Italia e stavolta non sono affatto legati, come da molti ventilato ieri , al basso numero dei tamponi . I pazienti ricoverati con sintomi sono 1.055 (-3, -0,3%; ieri +13), di cui 69 in terapia intensiva (+3, +4,6%; ieri +1).

Pirlo ha avuto i primi contatti con Ronaldo ("Ma gli ho solo detto gli orari di allenamento - ride, ndr -, avremo il tempo per parlare di aspetti tecnico-tattici"), spegne sul nascere le voci di un futuro di Dybala lontano dalla Juve: "Siete voi che le avete messe in giro, Paulo non è mai stato sul mercato: aspetto che rientri e poi farà parte del progetto".

E poi c'è chi ormai è fuori, come Higuain: "Ho parlato con Gonzalo, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso che la scelta migliore fosse quella della separazione - l'annuncio di mercato fatto direttamente da Pirlo - perché i cicli prima o poi finiscono: lo ammiro ed è un grande campione, ma è giusto così". Per Khedira, invece, è tutto rinviato a quando rientrerà dall'infortunio.

La Juventus è in cerca di un nuovo regista per il centrocampo da regalare al nuovo allenatore Andrea Pirlo.

Comments