Convocati Italia, i giocatori chiamati in Nazionale per la Nations League

Adjust Comment Print

Anche la Nazionale di Roberto Mancini è pronta a tornare in campo dopo il lungo stop per la pandemia di Covid-19.

Roberto Mancini ha annunciato i convocati per le prossime due partite di UEFA Nations League: tante novità e tanti ritorni per gli Azzurri. Primi due impegni nella nuova competizione stagionale, in programma il 4 settembre a Firenze e il 7 settembre ad Amsterdam.

La buona notizia dell'Oms La pandemia sta rallentando
Un campanello d'allarme che fa preoccupare le istituzioni soprattutto in vista della riapertura delle scuole a settembre. Nel continente americano il calo di casi confermati è stato dell'11,35%, in Europa dello 0,9% e in Africa dell'8,4%.

Dopo 10 mesi dall'ultimo incontro (9-1 sull'Armenia lo scorso 18 novembre a Palermo) la Nazionale Italiana torna in azione in occasione degli incontri valevoli per la Nations League. Prima convocazione in azzurro per Alessandro Bastoni, Manuel Locatelli e Francesco Caputo (l'interista aveva partecipato a uno stage nel febbraio 2019).

Caldara non potrà quindi essere presente al raduno dell'Atalanta il prossimo 31 agosto, come gli altri convocati in Nazionale, tra questi anche Malinovskyi nell'Ucraina.

Comments