Katy Perry e Orlando Bloom genitori: è nata Daisy Dove

Adjust Comment Print

Orlando Bloom e Katy Perry hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e dopo un piccolo stop, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto. L'annuncio della nascita di Daisy Dove Bloom, questo lo splendido nome scelto per la piccola, è stato dato tramite i profili social dell'UNICEF. Con un post apparso sul profilo ufficiale di Unicef, di cui la cantante e l'attore sono da anni Goodwill Ambassadors, i neo genitori hanno annunciato la nascita della loro primogenita. Orlando Bloom è già padre di Flynn, dieci anni, figlio avuto dalla relazione con l' ex moglie, la modella Miranda Kerr. "Ho scritto questo brano come promemoria per restare fedele al percorso che ci si è prefissati". Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un'esperienza di parto tranquilla come la nostra.

"Dal Covid-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie - spiega la coppia -". In qualità di ambasciatori di buona volontà dell'UNICEF, sappiamo che l'UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un'assistenza sanitaria di qualità.

Lo scorso 5 marzo, in occasione del lancio del video di Never Worn White, Katy Perry aveva svelato di essere incinta.

Calcio: Ronaldinho torna in libertà dopo 5 mesi
Alla fine i due prigionieri, c'era anche suo fratello, saranno liberati sulla parola e attraverso il pagamento di una multa . Ronaldinho e il fratello dovrebbero ritornare in patria, in Brasile, dopo aver compilato i documenti necessari.

Inoltre, la coppia, per celebrare l'arrivo di Daisy Dove Bloom ha creato una pagina dove si possono effettuare donazioni in favore dell'organizzazione.

Celebra questa bella notizia, ripercorrendo la loro storia d'amore: Katy e Orlando erano tornati insieme tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, dopo il primo tentativo naufragato qualche mese prima.

Comments