Aouar Juventus: "Io via dal Lione? Non mi pongo questa domanda"

Adjust Comment Print

Ieri la notizia dell'accordo imminente con lo Shalke 04 per lo statunitense Weston McKennie, oggi gli emissari della Juventus erano attesi nella sede del Lione per presentare l'offerta per il giovane francese Aouar. Houssem Aouar, seguito da mesi da Fabio Paratici e Pavel Nevded, secondo "verrà annunciato dopo le cessioni", le parole del giornalista.

L'altra squadra alla finestra ed interessata per il calciatore francese sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola, che già la scorsa estate aveva tentato invano di acquistare il gioiello.

Calciomercato Roma, la Juventus offre Khedira: giallorossi dubbiosi sulle condizioni del centrocampista
I giallorossi però, nonostante la grande stima verso il centrocampista, sarebbero dubbiosi sulle sue condizioni fisiche. Non susciterebbero interesse sia Mandzukic che Choupo-Moting, entrambi sarebbero acquistabili a parametro zero.

"Il giornalista Luca Momblano, durante la trasmissione Casa Juventibus, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus, affermando" Per quanto riguarda Aouar, mi risulta che il giocatore sia già preso. Un arrivo che potrebbe sbloccare quello di un altro grande centrocampista.

L'acquisto ormai a un passo di McKennie, ha permesso alla Juventus di abbassare di molto l'età media del centrocampo dai 29 ai 24 anni. "La Juventus chiuderà con il Lione più avanti però il giocatore è strablindato" ha dichiarato Momblano. Il Lione per il suo centrocampista chiedeva almeno 50 milioni di euro. "Devono fare qualche cessione prima di poterlo ufficializzare, la dirigenza dovrà prima piazzare esuberi e cessioni".

Comments