Ballando con le stelle: blocco precauzionale di 48 ore

Adjust Comment Print

Nuovo rinvio del programma Ballando con le stelle a causa della positività di un concorrente.Il noto programma televisivo "Ballando con le stelle" è stato sospeso all'improvviso, poiché Samuel Peron è risultato positivo al coronavirus. Lunedì 24 agosto erano iniziate le prove del dance show Rai, come annunciato da Carlucci sul suo profilo Instagram.

Dopo un inizio incerto, sono state svelate le nuove coppie di Ballando con le stelle 2020. In particolare, ad accendere il caso è stata appunto la notizia sulla positività al Covid-19 di Peron, uno dei protagonisti storici del programma. Queste le coppie in gioco: Barbara Bouchet con Stefano Oradei, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano con Samuel Peron, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini con Mykael Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira e Gilles Rocca con Lucrezia Lando. Siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina.

Nina Moric risponde alle frasi omofobe del figlio Carlos: "Vergognati"
Poi in un lungo post condiviso sempre via social si augura che il ragazzo torni a essere quello di una volta. Le parole di Carlos nei confronti del prossimo si sono infatti state molto pesanti ma soprattutto cattive.

Samuel Peron è risultato positivo ad un tampone veloce, nella seconda tornata di controlli settimali effettuati da tutto il gruppo di lavoro del programma 'Ballando con le stelle'.

Si è scoperto infatti che il maestro di ballo Samuel Peron è positivo al Covid. Una volta appresa la notizia, comunque, le prove per la messa in onda sono state sospese e tutti gli altri concorrenti sono stati sottoposti al tampone per scoprire se ci fosse altri contagiati. Insomma, l'esito dei tamponi mette le cose in chiaro e smorza la paura. Milly, inoltre, ci ha tenuto a rassicurare tutti i telespettatori preoccupati per le sorti del programma asserendo: "Io sono in contatto con il direttore, noi ci preoccupiamo in primis per la salute di tutti e poi cerchiamo di mettere in onda questo programma". Di certo si sa che lo studio di Ballando con le stelle è stato chiuso e sottoposto alla sanificazione.

Comments