Calciomercato Juventus, colpo di scena Vidal: colpo a zero!

Adjust Comment Print

A cui poi, ne sono seguiti anche altri in sede e non solo.

È un sogno che si è accesso volenti o nolenti. Inutile dirlo: ovviamente mercato. Tra cambiamenti e continuità, il cammino di Juventus e Inter verso la prossima stagione si infiamma improvvisamente nelle previsioni dei betting analyst, che negli ultimi giorni hanno ridotto drasticamente la distanza tra le due squadre. "Chi perde può aver vinto". Ben sapendo dello scarso interesse nei suoi confronti, il cileno vorrebbe che il club lo liberasse gratis. Linee guida chiare, con qualche colpo di scena niente male.

Verona: violento nubifragio. Zaia chiede al Governo lo stato di calamità naturale
Nella provincia scaligera le strade si sono ricoperte di un manto bianco con oltre 500 alberi che sono stati abbattuti. Grandine e allagamenti in Veneto con danni a infrastrutture e opere pubbliche, imprese industriali e agricole.

E sull'Inter Damascelli scrive: "I cinesi dell'Inter vivono la fantasia del potere, dicono che nell'ufficio di Zhang junior sia appesa al muro la fotografia dell'argentino, si tratterebbe di strofinare l'immagine e di trasformarla in realtà". Sul fronte mercato l'obiettivo principale di Antonio Conte sembrerebbe essere ancora Arturo Vidal. Intanto, uno dei visionati, Mohamed Salim Fares sembra pronto a passare dalla Spal alla Lazio, con i biancocelesti che starebbero lavorando febbrilmente per chiudere in maniera definitiva l'affare, come rivelato dai colleghi di 'Sky Sport'.

Comments