La Gregoraci tranquillizza su Briatore: "C'ho appena parlato, sta bene"

Adjust Comment Print

In più occasioni qualche utente social si è permesso di rivolgere al bambino, che ha solo 10 anni, commenti poco carini sul suo aspetto fisico, consigliando alla Gregoraci di farlo vedere da un medico nutrizionista. Al momento, l'ex moglie di Flavio Briatore è uno dei pochi nomi certi del programma, ma la prossima edizione è alle porte.

Ormai è ufficiale, come confermato anche dalle pagine di Chi, Elisabetta Gregoraci sarà nel cast del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci è pronta ad intraprendere una nuova avventura, a partire da settembre infatti entrerà a far parte del Grande Fratello Vip. "In questo periodo della mia vita ho deciso di concedermi un po' d'evasione".

Su Instagram la conduttrice Elisabetta Gregoraci ha replicato a chi insinuava che si stesse divertendo mentre l'ex marito Flavio Briatore è in ospedale.

L'obiettivo della showgirl è ben chiaro: "Io voglio che la gente mi conosca per quello che sono".

Dopo che sono emerse notizie riguardanti la positività di Briatore al Coronavirus la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, ha scritto un post per tranquillizzare i fan dell'imprenditore.

Peres positivo: la Roma rinvia la ripresa degli allenamenti
Dopo Carles Perez e Antonio Mirante , un altro giocatore della Roma ha contratto il Covid-19 . Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai.

La serie racconta la dolce vita di una bellissima donna di successo come Elisabetta Gregoraci. "D'altronde le emozioni sono il motore della vita" ha concluso Elisabetta Gregoraci.

"Un'altra cosa che mi preoccupa la lontananza con mio figlio, non mi sono mai separati per così tanto tempo" ha concluso l'ex di Flavio Briatore.

Frasi che hanno fatto discutere soprattutto alla luce del fatto che al Billionaire, locale di Briatore, è scoppiato un vero e proprio focolaio tra staff e volti noti dello spettacolo.

Le condizioni di salute di Flavio, sarebbero buone nonostante la febbre e la spossatezza che ha avvertito poco prima di recarsi in ospedale.

Elisabetta Gregoraci, durante il corso dell'intervista rilasciata al settimanale, ha anche ammesso che non esclude di potersi innamorare durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in quanto varcherà la famosa soglia rossa con il cuore libero e non legato alla sua precedente relazione. Nella casa del GF, i contatti con l'esterno saranno molto limitati.

Comments