Milik, la Roma alza l'offerta. Under e Riccardi pagano il polacco

Adjust Comment Print

Il giovane centrocampista della Primavera giallorossa sembra destinato a salutare, con la Roma che si prepara a una plusvalenza secca di circa 6 milioni, il prezzo stabilito dal club per il proprio calciatore. Fienga oggi è a Milano per altri appuntamenti di mercato, ma la trattativa continua direttamente con De Laurentiis. Per la Roma quindi le due operazioni sono collegate: non lascerà partire Dzeko senza avere in pugno Milik. Il polacco, però, va convinto perchè in testa ha altre idee, a cominciare dalla Juventus.

Dopo l'acquisto di Victor Osimhen e la sua "conversione" in centravanti di ruolo, il Napoli ha bisogno di cedere Arek Milik. I bianconeri non intendono pagare i 15 milioni richiesti dalla Roma, ma un accordo si troverà un volta ottenuto l'ok del giocatore.

Verona: violento nubifragio. Zaia chiede al Governo lo stato di calamità naturale
Nella provincia scaligera le strade si sono ricoperte di un manto bianco con oltre 500 alberi che sono stati abbattuti. Grandine e allagamenti in Veneto con danni a infrastrutture e opere pubbliche, imprese industriali e agricole.

In 48 ore la Roma potrebbe cambiare il suo attaccante di riferimento.

Comments