Peres positivo: la Roma rinvia la ripresa degli allenamenti

Adjust Comment Print

L'olandese è il quarto caso di calciatore positivo al Covid-19 della squadra giallorossa. Carles Perez, Bruno Peres e Justin Kluivert dovranno restare in isolamento fino a pochi giorni prima dell'inizio del campionato e potrebbe rappresentare un problema per Fonseca, anche se gli ultimi due non sembrano essere nei piani dell'allenatore e della società per la nuova stagione. "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi".

Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai.

Caso Jacob Blake, protesta in NBA: le squadre boicottano le partite
La campionessa giapponese Naomi Osaka ha annunciato che non intende disputare la semifinale dei Western & Southern Open Usa. Stop anche a cinque partite della Major League Soccer, la serie A del calcio a stelle e strisce.

Cambio di programma a Trigoria dopo la positività di Bruno Peres al coronavirus.

Dopo Carles Perez e Antonio Mirante, un altro giocatore della Roma ha contratto il Covid-19. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo ️ Daje @officialasroma! Afortunadamente me encuentro en perfecto estado, totalmente asintomático, pero lógicamente aislado hasta que lo haya superado.

Comments