Serie A, possibile rinvio della prima giornata per Inter e Atalanta

Adjust Comment Print

Con la Serie A che si è conclusa poco più di 20 giorni fa già si discute circa l'inizio della nuova stagione calcistica. La data stabilita per la prima giornata del campionato 20/21 è il 19 settembre. L'AD Marotta è lavoro per far posticipare l'inizio di tutto il campionato di una settimana ed è appoggiato da altri club come Atalanta, Roma e Spezia. Impegnate in Europa, sia la truppa di Conte che di Gasperini si ritroveranno per il ritiro pre season in forse ritardo rispetto alla concorrenza.

Ex agente di Messi: "Per me è già dell’Inter"
Il presidente Bartomeu aveva affermato nei giorni scorsi che Messi nella prossima stagione sarebbe rimasto al centro del progetto. A parlare è Josep Maria Minguella , l'agente che ha curato gli interessi di Lionel Messi nei primi anni al Barcellona .

L'alternativa è quella di partire regolarmente il 19 settembre, posticipando soltanto le partite di Inter e Atalanta, anche se bisognerà trovare il modo di inserire le gare in una stagione piena di appuntamenti. Il sorteggio dei calendari verrà effettuato il 1 o il 2 settembre. Poi sarà già tempo di Europeo.

Comments