Addio Borja Valero a Inter: "E' stato un onore"

Adjust Comment Print

A 35 anni, Borja Valero aveva convinto Conte della sua utilità, e il tecnico salentino lo aveva spesso utilizzato, soprattutto nel finale di stagione, per colmare i vuoti a centrocampo lasciati da Sensi e Barella, o addirittura per sostituire Eriksen. Genoa e Parma hanno già manifestato grande interesse per un profilo di esperienza internazionale come quello dello spagnolo. L'Inter dunque se vuole Tonali deve cambiare strategia.

Borja Valero ha lasciato ufficialmente l'Inter e in queste ore rifletterà sul proprio futuro. "Grazie di tutto Inter" il pensiero del centrocampista spagnolo, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il club nerazzurro.

Chadwick Boseman ha perso la battaglia contro il cancro
Chadwick Boseman aveva interpretato con grande intensità anche altri ruoli. Sono eternamente grato per la nostra amicizia.

Da settembre Borja Valero, a quasi 36 anni, cercherà la sua prossima squadra. Sul suo account Instagram, il saluto di Borja Valero: "E' stato un onore indossare questi colori".

Addio in nerazzurro anche per Cristiano Biraghi, il laterale sinistro torna alla Fiorentina e il viaggio inverso compie Dalbert che poi sarà messo sul mercato.

Comments