Da Teresanna Pugliese a Nilufar: Selvaggia Lucarelli pubblica video compromettenti dalla Sardegna

Adjust Comment Print

Preso il Coronavirus in Sardegna, stanno impartendo lezioni di vita e insegnano come comportarsi, di portare la mascherina. Mi piace la tv, vero, come piace a lei. "Il tampone è risultato positivo".

Federico Fashion Style proprio ieri, ha risposto a modo suo (sappiamo che la grammatica italiana non è il suo pezzo forte) a Selvaggia Lucarelli che lo bacchettava per essersi imbarcato sul traghetto di ritorno dalla Sardegna con la febbre, senza pensare alle conseguenze.

Nel Bel Paese però si sa, la replica è sempre dietro l'angolo e a tal proposito Selvaggia Lucarelli che in queste situazioni notoriamente si esalta, non si è fatta attendere.

Attorno al ricovero si erano tra l'altro scatenate polemiche legate al fatto che per Briatore non sarebbe stata trovata una sistemazione all'interno del reparto Covid dell'Ospedale, ma nel reparto solventi, cosa che - secondo alcuni - avrebbe potuto mettere a rischio la sicurezza di altri degenti.

Conte spinge Tonali all’Inter Idea Falzerano sulla fascia
Il Milan spinge forte su Sandro Tonali e vuole provare a battere l'Inter nel derby di mercato per il talento del Brescia . Ovvio che se l'Inter domani offrisse 35 milioni cash, il Brescia darebbe l'ok alla cessione di Tonali in nerazzurro .

Dopo diversi interventi della Lucarelli contro il comportamento del noto personaggio televisivo, Federico ha deciso di rispondere con una storia Instagram, con parole piuttosto graffianti: "Le garantisco che non ho bisogno di autopromozione...lei è diventata giudice di Ballando, forse crede di esserlo anche nella vita? - conclude la storia - sono felice che tra una magnata e l'altra in Puglia con il suo fidanzato "bear" lei mi abbia pensato...spero di incontrarla un giorno e di sistemarle il look" chiosa Fashion Style su Instagram. A te piace gonfiare le cose, per passare da perbenista e invece sei una delle tante ipocrite che fa tutto ciò per visibilità. "Controlli non ce n'erano assolutamente, questo è da dire".

Briatore ci fa sapere che sta bene con un selfie dal San Raffaele nelle sue storie Instagram.

Il tweet della Lucarelli è in risposta al commento che ha fatto (e che vediamo qui sopra evidenziato in verde) l'ex marito di Elisabetta Gregoraci, pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini e in partenza su Canale 5 il prossimo lunedì 14 settembre. Perché ricordiamo che il Billionaire (e non solo il Billionaire) è una discoteca principalmente al chiuso e quindi le precauzione dovevano essere triple. E non mancano, ancora una volta, neanche le polemiche.

Comments