Messi, l'ex agente Minguella: "Il 90% di probabilità che continui al Barça"

Adjust Comment Print

Secondo quanto può confermare Goal, Messi non si presenterà domani ai test medici in programma per tutti i giocatori del Barcellona. La Pulga non crede più nel progetto catalano e andrà via a prescindere.

Caso Jacob Blake, protesta in NBA: le squadre boicottano le partite
La campionessa giapponese Naomi Osaka ha annunciato che non intende disputare la semifinale dei Western & Southern Open Usa. Stop anche a cinque partite della Major League Soccer, la serie A del calcio a stelle e strisce.

L'ex Manchester United Gary Neville, intervistato da Sky Sports parla così di Lionel Messi: Credo che sia una lotta politica e per il potere. Messaggi, chiacchierate, tutto per convincerlo a vestire la maglia dei Citizens e per ritrovarsi ancora: compagni di Nazionale, sono insieme sin dalle giovanili dell'Albiceleste. Un pour-parler smentito dal club juventino (strategia o pura verità) che però basta per scatenare i tifosi e gli opinionisti su Twitter, con "Agnelli" e "Messi alla Juve" finiti subito in tendenza. L'idea che Messi non finirà la carriera al Barcellona mi sembra incredibile. La deadline, spiega Barça Worldwide, è per mercoledì 3 settembre a mezzanotte: serviranno 16mila firme in 14 giorni tra i soci del Barcellona.

Comments