Albero cade su campeggio, muore bimba di 3 anni

Adjust Comment Print

La sorella di 14 anni è stata soccorsa dai medici sul posto ed è stata trasferita con urgenza al reparto di terapia intensiva, ma poco dopo il ricovero non ce l'ha fatta. L'albero, sradicato dalla tromba d'aria, ha ucciso sul colpo la bambina più piccola, per la quale sono state inutili le lunghe manovre di rianimazione. Più lievemente ferita anche una terza sorella più grande, di 19 anni, illesi invece i genitori.

Albero su tenda: sindaco di Massa, è una tragedia immane - "In questa triste giornata l'intera comunità massese si è stretta attorno alla famiglia che, a causa del maltempo, ha perso due figlie". Le sorelle erano in vacanza con la famiglia di origini marocchine.

Calciomercato Roma, la Juventus offre Khedira: giallorossi dubbiosi sulle condizioni del centrocampista
I giallorossi però, nonostante la grande stima verso il centrocampista, sarebbero dubbiosi sulle sue condizioni fisiche. Non susciterebbero interesse sia Mandzukic che Choupo-Moting, entrambi sarebbero acquistabili a parametro zero.

Secondo le ricostruzioni, la famiglia della provincia di Torino stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza nel campeggio Verde Mare di Marina di Massa, dove aveva affittato un bungalow. Lo staff del campeggio non ha attualmente riferito altri feriti nella zona, mentre la zona è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco. Intanto, la procura di Massa e Carrara ha aperto un'inchiesta su quanto successo, il che ha portato al sequestro giudiziario dell'area dell'incidente, dell'albero caduto e della tenda oltreché degli oggetti presenti in quel punto.

La situazione meteorologica è grave in tutto il nord Italia, dove si è registrata anche la scomparsa di un cercatore di funghi. I vigili del fuoco, il soccorso alpino e i carabinieri stanno setacciando la zona alla ricerca del trentottenne disperso dal 29 agosto.

Comments