Atalanta, colpo Alexey Miranchuk: "E' ora di realizzare il mio sogno"

Adjust Comment Print

Senza giri di parole, su TuttoSport, si parla di Aleksey Miranchuk. La Lokomotiv Mosca ha annunciato con un comunicato di aver definito il trasferimento di Aleksej Miranchuk con l'Atalanta.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Josip Ilicic, la Dea si assicura dunque un jolly di qualità, che a neanche 25 anni può già vantare una discreta esperienza anche in campo europeo.

Addio Borja Valero a Inter: "E' stato un onore"
Genoa e Parma hanno già manifestato grande interesse per un profilo di esperienza internazionale come quello dello spagnolo. Sul suo account Instagram , il saluto di Borja Valero: "E' stato un onore indossare questi colori".

Secondo quanto riporta Calciomercato24.com, il primo acquisto dell'Atalanta potrebbe essere Aleksej Miranchuk della Lokomotiv Mosca. "Il trasferimento si concretizzerà quando Alexey si sottoporrà alle visite mediche". Un perno della formazione moscovita, capace di vincere un titolo di campione di Russia, tre coppe nazionali e una Supercoppa. Il calciatore era stato accostato anche alla Roma. Ha un fratello gemello Anton, rimasto alla corte della Lokomotiv un club con cui la famiglia Miranchuk ha un feeling speciale. Nella scorsa stagione ha già dimostrato di essere "a suo agio" contro squadre italiane: in Champions in due gare ha rifilato altrettanti gol alla Juventus.

Comments