Formula 1, pole con record per Hamilton: disastro Ferrari, 13esima e 14esima

Adjust Comment Print

Oggi c'è invece delusione, amarezza: il 13° e 14° posto di Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono durissimi da accettare. Un risultato tanto negativo, in qualifica, la Ferrari lo evitava dal 2012. Grande quarto posto della Renault con Daniel Ricciardo seguito da Esteban Ocon.

Messi, l'ex agente Minguella: "Il 90% di probabilità che continui al Barça"
L'idea che Messi non finirà la carriera al Barcellona mi sembra incredibile. La Pulga non crede più nel progetto catalano e andrà via a prescindere.

"Dopo aver ascoltato il pilota - recita il verdetto della FIA - è emerso che il pilota dopo aver attraversato la linea SC2 innescando il cronometraggio per il giro, si è fermato per circa 12 secondi per eseguire una partenza di prova, completando successivamente il giro di ricognizione". Dispiace per i tifosi, per noi è importante cercare di capire. Un incubo insomma, che ha generato rabbia e frustrazione in entrambi i piloti ma soprattutto in Leclerc, che di questa squadra si è fatto capitano e che con questa squadra dovrà condividere dolori e gioie nei prossimi anni. Ora serve pazienza. Siamo concentrati nello sviluppo per il 2021 e 2022 ma non molliamo un millimetro: "credo che in gara potremo combattere con chi è davanti".

Comments