Vidal chiama la Juve: "Pirlo è fantastico, se mi vuole sarei felice"

Adjust Comment Print

"Se deve succedere, succede". Il virtuale sorpasso nei valori di mercato dei giocatori dipende soprattutto dall'importantissimo investimento fatto la scorsa stagione dalla proprietà cinese dell'Inter, che nella sola sessione estiva spese 180 milioni di euro per nuovi giocatori. Vidal è in uscita dal Barcellona e l'Inter lo porterebbe alla corte di Conte soltanto se dovesse liberarsi a parametro zero dai blaugrana, con il quale è sotto contratto fino al 2021.

Ora che il Mister salentino è certo di sedere sulla panchina interista anche nella prossima stagione si tenta un nuovo assalto.

Arturo Vidal lancia messaggi d'amore alla sua ex squadra e apre ad un possibile ritorno.

Calciomercato Roma, la Juventus offre Khedira: giallorossi dubbiosi sulle condizioni del centrocampista
I giallorossi però, nonostante la grande stima verso il centrocampista, sarebbero dubbiosi sulle sue condizioni fisiche. Non susciterebbero interesse sia Mandzukic che Choupo-Moting, entrambi sarebbero acquistabili a parametro zero.

Arturo Vidal continua a piacere all'Inter e ad Antonio Conte: il club nerazzurro punta ad avere il cileno a titolo gratuito. Difficile, ma per il presente, Vidal non è in arrivo: posti per i giocatori extracomunitari attualmente non disponibili. Uno dei membri dello staff di Vidal però in un'intervista ha dichiarato apertamente: "Lo attrae l'idea di tornare alla Juve: giocare con Cristiano Ronaldo e tornare a casa".

E la Juventus? Acquistati Arthur e McKennie il reparto di centrocampo è chiuso? Stuzzicato sulla possibilità di un trasferimento alla Juventus, del suo ex compagno Andrea Pirlo, il cileno come riportato da La Tercera, è stato molto chiaro: "Pirlo?". Tra questi ci sono anche l'Ajax, interessata anche al centravanti Luis Suarez, ed il Paris Saint Germain.

Comments