Calciomercato Milan, Brahim Diaz ha scelto i rossoneri

Adjust Comment Print

Tutto fatto per Brahim Diaz al Milan.

Le parti potrebbero trovare un punto d'incontro sul prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, una sorta di compromesso che tutelerebbe entrambe le società. I contatti tra i rossoneri e il Real Madrid sono continui: le parti, come spiega stamattina Tuttosport, stanno trattando la formula del prestito, cioè l'inserimento del diritto di riscatto in favore del Diavolo e del diritto di recompra da parte degli spagnoli. Ci sarebbe anche il "sì" definitivo del giocatore ex Manchester City che potrebbe effettuare le visite mediche già all'inizio della prossima settimana.

Bologna, un sabato di maltempo: allerta gialla per temporali
Le temperature subiranno una diminuzione generale su tutta l'Italia con valori addirittura sotto la media del periodo. Previsti rovesci e temporali che interesseranno gran parte delle regioni, sopratutto nel corso della mattinata.

Da diverso tempo il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il centrocampista rossonero, Ismael Bennacer, che avrebbe una valutazione intorno ai 50 milioni di euro dopo una prima stagione entusiasmante a Milano.

Comments