Juve Kean, si avvicina il ritorno: prestito biennale o scambio con Ramsey

Adjust Comment Print

Doppio addio a due obiettivi di calciomercato per la Juventus? Ecco quali potrebbero essere le prossime mosse dei bianconeri in entrata e in uscita. Come quarta punta poi ci serve x forza, x nn ritrovarsi come l'anno scorso!", o ancora: "Ritorna Kean per riempire la rosa in attacco?

Chiellini e Demiral, i veri rinforzi di Pirlo
E' stato strano dover giocare per tanti mesi a porte chiuse, senti tutto, non c'è l'emozione che hai quando ci sono tante persone. Faccio fatica a dirti che errore non deve fare, anche il paragone con Sarri , età diverse ed esperienze diverse, non è corretto.

Come riporta Il Corriere dello Sport, la priorità è quella di arrivare all'attaccante e dunque si attende di conoscere la decisione di Dzeko prima di percorrere eventualmente altre strade, da Suarez a Zapata. Negli ultimi giorni ha preso sempre più corpo l'ipotesi di un ritorno sotto la Mole di Moise Kean, reduce da una stagione deludente all'Everton. La società inglese sembra infatti aver soffiato al club bianconero un caro vecchio pallino e si appresterebbe a mettere il veto su uno dei suoi giocatori, tra i più apprezzati da Paratici e dal tecnico bianconero Andrea Pirlo. Da escludere per il momento, invece, che nella trattativa finisca Bernardeschi. Nessuna novità per quanto riguarda le cessioni di Higuain e Khedira, in uscita Romero e Perin che piacciono all'Atalanta. Il primo è quello di Hector Bellerin dell'Arsenal, il secondo quello del giovane Sergino Dest, profilo interessante che milita nell'Ajax.

Comments