Lazio, Immobile: 'Non faremo da comparsa in Champions'

Adjust Comment Print

È il messaggio di Ciro Immobile dal ritiro di Auronzo di Cadore dove la Lazio sta preparando la prossima stagione che sarà quella della Champions League dopo 13 anni di assenza. L'attaccante ha trovato l'accordo con il club per il rinnovo: firmerà un contratto fino al 2025 con un'opzione per arrivare al sesto, fino al 2026. Firma fino al 2025 per il centravanti classe 1990 come annunciato dal direttore della comunicazione del club capitolino De Martino alla radio ufficiale del club.

A vita alla Lazio. Attraverso un tweet dunque il club biancoceleste ha ufficializzato la fumata bianca nella trattativa per il rinnovo del contratto dell'attaccante con la società del presidente Lotito.

I risultati del sorteggio di Europa League
La squadra di Stefano Pioli è testa di serie assieme a Tottenham , Wolfsburg, Galatasaray, Dinamo Mosca, Reims, Granada, Aberdeen. Nell'urna di Nyon c'è anche il Milan che quindi conoscerà il nome della sua avversaria.

Ora l'ufficialità del rinnovo, per un contratto - allungato di due anni, rispetto alla precedente scadenza al 2023 - che terminerà quando immobile avrà praticamente 35 anni. Il bomber Scarpa d'oro 2020 guadagnerà 4 milioni l'anno più bonus. Eccezionale poi la sua ultima stagione, in cui grazie ai 36 sigilli in Serie A, ha eguagliato il record di marcature di Gonzalo Higuain, battendo Lewandowski e Cristiano Ronaldo nella classifica della Scarpa d'Oro.

Comments