Chadwick Boseman, si spegne a 43 anni l'interprete di Black Panter

Adjust Comment Print

La morte di Chadwick Boseman è stata un evento che ha scosso il web nelle ultime ore. Un'ipotesi interessante viene proprio da un post su Twitter di uno dei fan: ci sarebbe infatti la possibilità di far ereditare a Shuri, sorella di Re T'Challa, il mantello di Black Panther, una storia che già si è verificata nella serie a fumetti. Al momento sono oltre 7 milioni di like, e oltre 3 milioni di retweet. Ecco il significato dello slogan di Black Panther e Chadwick Boseman. "Chadwick è morto nella sua casa, circondato dall'affetto della moglie e della famiglia". Chadwick aveva dedicato il suo ultimo tweet a Kamala Harris nel giorno in cui Biden l'aveva scelta come "running mate": "Ho il cuore spezzato", ha dichiarato lei, che aveva frequentato la stessa università afro-americana di Washington, Howard, dove l'attore aveva studiato una decina di anni più tardi. "Ha fatto un lavoro stupendo". E' stato, come ha ricordato anche l'ex presidente americano Barack Obama, fonte di ispirazione, per aver speso, in "modo straordinario", i suoi giorni.

Nonostante il suo stato di salute, Chadwick Boseman si era perfettamente calato nel ruolo del supereroe dell'immaginario regno di Wakanda, primo film tratto da un fumetto, apprezzato da critica e pubblico, ad essere candidato nella categoria Miglior Film agli Oscar (ben sette candidature agli Academy del 2019 e tre premi nelle categorie Costumi, Scenografia, Colonna Sonora).

I risultati del sorteggio di Europa League
La squadra di Stefano Pioli è testa di serie assieme a Tottenham , Wolfsburg, Galatasaray, Dinamo Mosca, Reims, Granada, Aberdeen. Nell'urna di Nyon c'è anche il Milan che quindi conoscerà il nome della sua avversaria.

"This is for Chadwick" così commenta Lewis Hamilton dopo la novantatresima pole conquistata in carriera.

I bambini, maggiormente colpiti dalla vicenda, lo hanno commemorato con foto emozionanti, che li hanno visti ritratti attorno alle figurine dei loro supereroi preferiti, stretti in una morsa di dolore. È stata un'annata pesante per noi, questa notizia mi ha colpito, era difficile trovare concentrazione.

Comments