Francesco Totti, fan fa apprezzamenti sulla figlia: "Ti sfondo!"

Adjust Comment Print

Una cover che, annuncia l'ex capitano della Roma in un'intervista rilasciata a Repubblica, avrà conseguenze legali: "Io non credo ai social".

La giornalista, finita nel mirino della coppia e in pieno caos mediatico, aveva chiarito all'Ansa: "Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia".

LG lancia a IFA PuriCare Wearable Air Purifier
LG PuriCare Wearable Air Purifier sarà visibile all'interno dell esposizione virtuale che LG realizzerà in occasione di IFA 2020 . Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti.

Dopo avere appeso gli scarpini al chiodo, Francesco Totti ha intrapreso un'avventura del tutto nuova come dirigente della sua amata Roma. A differenza della moglie Ilary Blasi, che non manca occasione per condividere con i fan la sua quotidianità sui principali social network di condivisione, Francesco ha un rapporto più misurato con il mondo del web. La direttrice Monica Mosca si è difesa, asserendo che lo scopo della copertina era solo quello di mettere in risalto la famiglia, ma la Mosca è stata comunque segnalata al consiglio di disciplina affinché si verifichino eventuali violazioni alla Carta di Treviso. "In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo".

"Non è la domanda giusta". Troppo diretta, questa - spiega l'ex attaccante - è una storia di sfumature. Quando mi inviteranno a prendere un caffè e penso, onestamente, che accadrà. E siccome dopo il ritiro qualche momento amaro l'ho passato, e non ero abituato, mi tengo stretto l'affetto popolare, altro che respirare un po'.I tifosi le vedono le finali di Champions, l'anno scorso Salah e Alisson, quest'anno Marquinhos e Paredes: i giocatori forti da qui sono passati, ma se ne sono pure andati. "Dan Friedkin ha capito in fretta la cosa fondamentale: a Roma la proprietà dev'essere fisicamente presente, e l'annuncio che il figlio Ryan verrà a vivere qui va nella giusta direzione". Pallotta ha commesso degli errori perché decideva in base a notizie riportate. Nel corso di una seguitissima diretta su Instagram dell'ex capitano della Roma qualcuno deve aver fatto un complimento alla figlia più grande.

Comments