Napoli, De Laurentiis: "Milik? Vediamo cosa succede nei prossimi giorni..."

Adjust Comment Print

Con il Napoli si può parlare anche di Veretout e Maksimovic. Questo nonostante la preferenza di Milik sia per bianconeri.

Roma e Napoli stanno trattando e sul tavolo del dibattito ci sono diversi nomi.

Una persona è stata uccisa durante le proteste a Portland
Stando al New York Times, la vittima indossava un cappellino dei Patriot Prayer, un gruppo di estrema destra attivo a Portland . Il tweet riferiva che gli agenti avevano effettuato alcuni arresti e intimato alle persone di evitare il centro.

Accostato anche alla Fiorentina, il polacco del Napoli Arkadius Milik viaggia sempre più verso la Roma, scrive il Corriere Dello Sport.

Anche perché Under e il giovanissimo Riccardi completerebbero l'offerta indirizzata a De Laurentiis per avere Milik, valutato dal presidente azzurro 20 milioni più il cartellino dell'esterno turco. Fienga, per arrivare al polacco, girerà al Napoli i soldi che arriveranno dalla cessione di Dzeko. Milik, nel frattempo, ha già aperto ai giallorossi, ma va ancora trovato un accordo sull'ingaggio, visto che la richiesta è di 5 milioni, mentre l'offerta è ferma a 4,5. Ma la Roma vuole almeno 30 milioni (dopo averlo pagato quasi 19 milioni).

Comments