Alce ferito con una freccia incorna e uccide il cacciatore

Adjust Comment Print

Il giorno successivo, David e il proprietario dei terreni sui quali si trovavano, hanno cercato e trovato l'alce ferito intorno alle 9:15.

È stato ferito da un cacciatore, ma non ha dimenticato il suo volto: sembra proprio una storia di vendetta in piena regola quella studiata da un cervo in Oregon, che ha ritrovato e ucciso il suo aggressore. L'animale è stato abbattuto dopo il tragico evento. Il proprietario ha cercato inutilmente di aiutarlo, ma le ferite si sono dimostrate fatali. Ed è stata la sua condanna a morte. L'alce però era in agguato, è spuntato all'improvviso tra i rami e lo ha caricato e incornato uccidendolo.

Ucciso dall'alce
USA cacciatore ucciso da un alce lo aveva ferito con l’arco

L'alce è stato abbattuto dai forestali e la sua carne donata alla prigione di Tillamook.

Nonostante David abbia provato a scagliare altre frecce verso il corpo ferito dell'animale, è stato attaccato in modo letale con le corna. David non ce l'ha fatta.

Sanità, Speranza "Dall'1 settembre superticket abolito" Agenzia di stampa Italpress
Come funziona l'abolizione superticket dal 1° settembre? L'abolizione è stata prevista dalla Legge Bilancio 2020. Successivamente col Ddl Sanità 2020 ci sarà anche il riordino dei ticket in base al principio di progressività.

Comments