Ed Sheeran papà: "E' nata mia figlia Lyra Antarctica"

Adjust Comment Print

La scorsa settimana, con l'aiuto di un incredibile team di medici, Cherry ha dato alla luce nostra figlia, una bambina bellissima e sana, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

Ha quindi rivelato il nome della bambina: "Lyra Antarctica Seaborn Sheeran".

Verona, batterio killer uccide 4 bambini: si trovava nei rubinetti dell’ospedale
Queste le conclusioni della relazione del professor Vincenzo Baldo , coordinatore della commissione nominata lo scorso 17 giugno per cercare di chiarire quanto accaduto.

Come annunciato, infatti, l'attività di Ed Sheeran è in pausa anche se il cantautore non ha smesso di far parlare di sé.

Nel post che Ed Sheeran ha pubblicato su Instagram vengono mostrati anche i primi calzini della piccola, un'istantanea che ha fatto esplodere i commenti di follower e colleghi che si sono precipitati per fare gli auguri ai giovani sposi. Un breve messaggio da parte mia visto che ho delle notizie personali che volevo condividere... Speriamo che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Si tratta di una scelta piuttosto particolare: Lyra Antarctica. Mamma e bimba stanno bene e si attende adesso il cantante sui palchi quando le misure anti covid lo permetteranno e in Umbria, una seconda patria per lui. "Un sacco di amore e vi vedrò quando sarà ora di tornare, Ed" ha concluso. Sheeran è tornato su Instagram per la prima volta da dicembre solo per condividere la lieta notizia.

Comments