Juventus-Sampdoria con i tifosi allo Stadium: sì della Regione Piemonte

Adjust Comment Print

La Juventus potrebbe iniziare il campionato con il supporto dei tifosi allo stadio. La Regione Piemonte ha infatti chiesto di aprire al pubblico l'Allianz Stadium dopo aver messo in atto un "piano sicurezza" per la fruizione dell'impianto. Durante l'inaugurazione del Centro regionale per la biologia molecolare di Arpa Piemonte, realizzata da Regione e Arpa col contributo di Assicurazioni Generali e Intesa Sanpaolo, Cirio ha annunciato di aver risposto favorevolmente alle richieste del club bianconero.

La Regione chiede il via libera del Cts, il documento è stato inoltrato questa mattina a Roma.

Una persona è stata uccisa durante le proteste a Portland
Stando al New York Times, la vittima indossava un cappellino dei Patriot Prayer, un gruppo di estrema destra attivo a Portland . Il tweet riferiva che gli agenti avevano effettuato alcuni arresti e intimato alle persone di evitare il centro.

Ed è proprio una Supercoppa, quella UEFA, che si svolgerà a Budapest tra Siviglia e Bayern con 20.000 spettatori, il 24 settembre, a dare slancio al filone sulla riapertura degli stadi, come asserito dal presidente della Figc Gabriele Gravina. Così Andrea Pirlo, in un video sul canale Jtv, commentando il calendario della serie A. "Io e il mio staff- rivela - avevamo ipotizzato di partire contro una genovese e in effetti è uscita la Sampdoria".

"Siamo contenti di cominciare il campionato davanti al nostro pubblico".

Comments